Ireland baldwin: sexy surf per la figlia dell’attrice e modella

FISICO DA URLO PER LA FIGLIA DI BASINGER E BARDWING INSIEME AL SUO  FIDANZATO ALTRETTANTO SEXY.

Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, è un vero schianto. E lo dimostra una volta di più mentre fa surf alle Hawaii, accompagnata dal fisicatissimo (e fortunatissimo) fidanzato Slater Trout. La ragazza ha ereditato i migliori geni della mamma ed anche del papà. Il fisico è lì a dimostrarlo ed Il fidanzato apprezza tantissimo.

I due si godono felicemente insieme il sole e il mare delle Hawaii sbandierando la loro bellezza ed il loro amore ai 4 venti. Intanto, mamma Kim Basinger è un po’ sparita dalle scene. E papà Alec Barldwin, quasi … Lui si è risposato mentre lei, non ama farsi vedere troppo in giro perché  gli anni d’oro sono davvero troppo lontani, ma ci pensa Ireland a tenere alto il nome di famiglia.

 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.