Keanu reeves ha perso il suo fascino?

ECCO COME SI PRESENTA IL NOTO ATTORE DI HOLLYWOOD 

L’ex Divo di Matrix è arrivato a Cannes, ma più che un attore dal fascino seducente, sembra essere una caricatura di se stesso. Come si può vedere da questo scatto rubato da un pararazzo, Keanu Reeves, è davvero irriconoscibile;  trasandato e con un accenno di doppio mento, l’attore è ben lontano dal fascino e dal glamour con cui per anni siamo stati abituati a vederlo. 

Keanu Charles Reeves (Beirut, 2 settembre 1964) è un attore canadese e il suo nome (pronuciato /ki’a:nu:/ secondo la trascrizione IPA; ovvero approssimativamente “chianu”, secondo la fonetica italiana) è la forma abbreviata dell’hawaiiano Keaweaheulu, che significa “brezza leggera che sale (dal mare verso i monti)”. Giusto per curiosità…

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.