Killer in viaggio: trailer della dark comedy

HUMOR BRITISH E TITOLO STORPIATO, ARRIVA ANCHE DA NOI LA COMMEDIA “NERA” DI BEN WHEATLEY

Deliziosamente dark, una commedia nera con l’animo romantico. Questa in sintesi la nuova black comedy inglese Killer in viaggio (Sightseers), diretta dall’acclamato regista britannico Ben Wheatley con Alice Lowe, Eileen Davies e Steve Oram. Il film, vincitore del Leone Nero per il miglior film al Festival Noir di Courmayeur 2012, è distribuito dalla Academy Two e sarà al cinema dal 13 Giugno 2013.

Killer in viaggio è la storia di Chris (Steve Oram) e Tina ( Alice Lowe) che pur conoscendosi appena , partono con l’adorato camper Abbey Oxford a rimorchio per inoltrarsi nella fascinosa inghilterra rurale. Tra siti storici e paesaggi mozzafiato inizieranno questa irriverente black comedy on the road che esprime al meglio un’amore grottesco circondato da un’efficace humor britannico.

Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e vuole farlo a modo suo: portandola in viaggio attraverso l’arcipelago britannico a bordo del suo amato caravan Abbey Oxford. Tina è cresciuta in un ambiente iperprotettivo e Chris ha tante cose da farle vedere: il Museo del tram di Crich, il Viadotto di Ribblehead, il Museo della matita di Keswick e il soave paesaggio che circonda tutte queste meraviglie della sua vita.

Un sogno che evapora presto, giacché seminatori di spazzatura, adolescenti chiassosi, campeggi prenotati, per non parlare della mamma impicciona di Tina, sembrano cospirare contro le buone intenzioni di Chris, mettendo a dura prova i suoi nervi e quelli di chi lo circonda. DA VEDERE…uscita al cinema il prossimo 13 giugno! 

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook