La grande bellezza: ecco la colonna sonora del film di sorrentino

QUESTA SERA L’ANTEPRIMA DEL FILM DI SORRENTINO A CANNES, OGGI E’ POSSIBILE ASCOLTARE LA COLONNA SONORA

Arriva questa sera a Cannes, la tanto agognata anteprima dell’ultimo film di Paolo SorrentinoLa Grande Bellezza. Il film, in concorso per la Palma d’Oro, mostrerà il lati immorali più reconditi della capitale, nascosti sotto un fitto strato di apparenza imposto dalla società. Toni Servillo sarà colui che ci guiderà tra gli abissi romani, i politici corrotti e le starlette nostrane. Il film uscirà martedì 21 maggio nelle nostre sale, ma intanto, la casa di produzione Indigo Film, e la distribuzione, Medusa Film, hanno deciso di concedere un assaggio, pubblicando in esclusiva su Deezer la bellissima colonna sonora originale de La Grande Bellezza.

Sorrentino è stato, fin dai suoi esordi, molto interessato alla colonna sonora dei suoi film e il risultato è stato ogni volta, sorprendente. 29 tracce per due dischi, con le musiche originali di Lele MarchitelliTimeRiver Flows,Brain WavesColor My WorldSurge of ExcitementSettembre non comincia,Trumeau e Ramona. Non solo musiche originali, fa capolino infatti, Far l’amore, il celebre tormentone di Raffaella Carrà, remixxato dal Club Mix Bob Sinclair, presente anche nel trailer.

Un album disponibile dal 21 maggio 2013 su etichetta Universal, del quale potete ascoltare subito 30 secondi di ciascuna traccia qui sotto, oppure ascoltare per intero sul web, iscrivendovi a Deezerprimo servizio mondiale per la musica in streaming, che ti permette di ascoltare 20 milioni di brani senza limiti, gratis.

About Valentina Calabrese 326 Articoli
Critica e ufficio stampa free lance si autodefinisce "agonista del cinema".
Contact: Facebook