La scelta di angelina jolie

L’ATTRICE AFFERMA CHE HA SUBITO UNA MASTECTOMIA PREVENTIVA 

Angelina Jolie ha annunciato oggi di aver subito “una doppia mastectomia preventiva”. L’attrice ha spiegato la sua decisione con un articolo sul New York Times. “Mia madre ha combattuto il cancro per un decennio, ed è morta a 56 anni. Io ho un gene difettoso che aumenta in maniera consistente il rischio di sviluppare il cancro al seno e alle ovaie”.

Una scelta audace ma ammirevole quella fatta dalla bellissima attrice Angelina Jolie, sposata con il belloccio Brad Pitt. L’accorato articolo scritto per il New York Times, in poco tempo ha fatto il giro del mondo, diventato la nozia più cliccata sui sito di informazione.

Tralasciando quindi il fatto che questa rivelazione potrebbe essere una chiara mossa commerciale, l’esempio della Jolie deve essere preso come fonte ispirazione per tutte quelle donne che per paura o per un problema estetico, non decidono di sottoporsi a questa radicale operazione. La salute prima di tutto, e la bellissima Angelina ha dato prova di grande coraggio.  

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook