Leonardo di caprio e i suoi progetti

DOPO GATSBY DI CAPRIO PROSGUE LA SUA CARRIERA CON NUOVI INTERESSANTI PERSONAGGI DA INTERPRETARE

Non smette mai di lavorare il nostro caro Leonardo DiCaprio, il quale, dopo aver aperto la 66a edizione del Festival di Cannes con il visionario Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, sarà tra pochissimo sugli schermi per un altro film che si prospetta un successo, The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese.

Ma non finisce qui, arriva infatti la notizia che DiCaprio sarà a breve coinvolto in altri due interessanti progetti. Il primo è Travis McGee, scritto da Dennis Lehane (Shutter Island) e tratto dai romanzi di John D. MacDonald incentrati su un trasandato detective che vive su una barca in Florida. In regia Paul Greengrass.

Il secondo è Legacy of Secrecy, trasposizione del libro sull’omicidio Kennedy scritto da Lamar Waldron e Thom Hartmann, che indicava nel boss Carlos Marcello il mandante del delitto. DiCaprio, che reciterà al fianco di Robert De Niro, vestirà i panni di Jack Van Laningham, informatore FBI sotto copertura che riesce ad entrare nelle grazie di Marcello e ad estorcergli la clamorosa confessione. La pellicola dovrebbere essere diretta dal regista de Il lato positivo, David O’ Russell.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook