Lily collins, protagonista di “pride and prejudice and zombies”

L’ATTRICE LANCIATA DAL “BIANCANEVE” DI TARSEM NEI PANNI DELLA GIOVANE BENNETT 

In attesa che venga lanciata a livello internazionale come la nuova Kirsten Stewart per il primo capitolo della saga Shadowhunters, Lily Collins, vista in precedenza nei panni di Biancaneve nell’omonimo film e in pellicole di peso come Abduction e The Blind Side avrà un altro ruolo importante da aggiungere al suo curriculum, a poco a poco sempre più vasto.

L’attrice ricoprirà infatti i panni iconici di Elizabeth Bennett per l’adattamento della parodia letteraria di Seth-Grahame Smith (sceneggiatore di Dark Shadows) Pride and Prejudice and zombies romanzo mash-up che mischia le atmosfere del capolavoro letterario di Jane Austen con la letteratura splatter di serie Z. Come regista è stato scelto l’altalenante Burr Steers (l’ottimo Igby, i due film con Zac Efron Segui il tuo cuore e 17 again!), mentre la sceneggiatura è stata già scritta da David O. Russell, reduce dal successo de Il lato positivo.

Il film che ha avuto una pre-produzione alquanto travagliata, per i frequenti cambi di attrice (all’inizio era prevista Natalie Portman, ora solo produttrice) e di regista (sembrava che il regista di Fright Night Craig Gillespie all’inizio fosse il più adatto a prendere le redini del progetto) ora sembra pronto a partire, anche se non è stata ancora annunciata una data d’inizio riprese.

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook