Lindsay lohan adottera un bambino

LA COMPLICATA STAR, ORA IN REHAB, ANNUNCIA CHE VUOLE ADOTTARE IL SUO PRIMO FIGLIO

Amo i bambini, ma voglio adottare il mio primo figlio, non tanto perché è il trend del momento o roba del genere, ma perché voglio aiutare un bambino“. Sembra convita delle sue parole l’attrice che sta passando le sue giornate in rehab per combattere la sua dipendenza dalla droga e dall’alcol.

Dopo essere stata arrestata tante volte, sembra ora volersi risvegliare dal lungo e tossico sonno per aiutare il prossimo. Adottare un figlio forse è una mossa azzardata? Ma sappiamo tutti che ci sarà un esercito di baby sitter nel caso volesse “scaricarlo” a casa.

Ad ogni modo, sulla sua vita personale ha detto: “Apparentemente sto uscendo con il mio amico Mo, un produttore. Ma i tempi non sono maturi, così abbiamo solo un rapporto di amicizia. Mi sono vista anche con un altro ragazzo, ma ora è partito. Lo vedrò la settimana prossima. Non so, avere una relazione mi preoccupa.” Evviva la coerenza!!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook