Machete kills: il trailer versione bootleg

IN USCITA IN ITALIA DAL 3 OTTOBRE

Le missioni che porta avanti lui, non sono per uomini comuni. Lui è Machete Cortez, agente federale chiamato per gli incarichi impossibili. Questa volta si trova ad avere a che fare con un pazzoide miliardario e trafficante d’armi, il cui obiettivo è divulgare la guerra in tutto il mondo.

A 3 anni di distanza da Machete, il primo capitolo della saga, ecco arrivare nelle sale di tutto il mondo il sequel Machete Kills. Nel ruolo dell’eroico personaggio troviamo di nuovo Danny Trejo, affiancato da Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Jessica Alba. Figurano sempre nel cast, ma in ruoli minori, Sofia Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas, Zoe Saldana, Vanessa Hudgens, William Sadler e Lady Gaga. La diva internazionale, regina indiscussa nel panorama della musica pop degli ultimi anni, è alla sua prima prova dietro la macchina da presa, nei panni di La Chameleòn.

Il regista Robert Rodriguez aveva presentato lo scorso film al Festival di Venezia, cosa che probabilmente avverrà anche quest’anno visto che l’uscita italiana del film è stabilita negli States per il 13 Settembre. In Italia, invece, bisognerà aspettare il 3 ottobre.

Quello che vi proponiamo qui sotto è un assaggio del film, grazie ad un trailer amatoriale che anticipa qualche scena!

 

About Redazione Film4Life 5508 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook