Mission impossible 5: svelato il nome del nuovo sceneggiatore

DREW PEARCE DA TONY STARK AD ETHAN HUNT

Abbiamo lo sceneggiatore! La Paramount Pictures ha ingaggiato il co-sceneggiatore di Iron Man 3, Drew Pearce, per scrivere il copione di Mission: Impossible 5. A diffondere la notizia ci ha pensato l’Hollywood Reporter, affermando che per un ritorno in sala  si dovrà attendere tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Il quinto lungometraggio del fortunato franchise dunque è dato per certo. Tom Cruise, ovviamente, tornerà a vestire i doppi panni di produttore-protagonista, con il via alle riprese probabilmente atteso in autunno, ovvero dopo l’ultimo ciak del titolo Warner The Man From UNCLE.

Prima di Iron Man 3, Drew Pearce si era occupato principalmente della multipremiata serie televisiva di supereroi in stile commediale No Heroics (2008-2009) trasmessa sulle reti britanniche da ITV2. Fino alla svolta targata Marvel, ed ora firmata Ethan Hunt. Siete pronti quindi per vedere in azione Tom Cruise in una nuova e mirabolante corsa contro il tempo?

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.