Now you see me: primi 4 minuti online

NEL CAST DEL FILM DI LETTERIER ANCHE IL FRATELLO DI JAMES FRANCO 

La Summit Entertainment sta facendo le cose in grande. In attesa che il film Now You see me arrivi nelle sale dal prossimo 31 Maggio, in rete spuntano i primi 4 minuti del film diretto da Loius Letterier. Il regista di Scontro fra Titani sembra aver confezionato un film veramente interessante che arriverà dritto al cuore dello spettatore.

Con un cast di giovani stelle del firmamento hollywoodian, come ad esempio Dave Franco, il film racconta la storia di un team di illusionisti, che usano i loro poteri per insinuarsi nei conti bancari di alcuni dei più grandi imprenditori del mondo e regalare il denaro ai più poveri.

I protagonisti quindi sembrano essere dei moderni Robin Hood. Naturalmente le autorità si metteranno ad indagare sul caso, e i giovani dovranno fronteggiare un agente dell’FBI (Mark Ruffalo) e un agente dell’Interpol (Mélanie Laurent). Con effetti speciali da capogiro ed una buona dose di humor, Now You see me, almeno dopo questi primi 4 minuti, sembra funzionare alla perfezione.

Se siete curiosi come noi qui trovate il video in questione.


About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.