Nymphomaniac: ecco il teaser poster

SALE L’ATTESA PER IL NUOVO EROTICO FILM DI LARS VOON TRIER

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.”
”La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.”

Questa è la sinossi ufficiale dell’attesissimo di Lars Von Trier quest’anno ignorato dal Festival di Cannes nonostante nella sua carriera abbia presentato alla kermesse in concorso nove film, e vinto una Palma d’Oro per Dancer in the Dark ed un Premio della Giuria per Le Onde del Destino.

E se le prime immagini di scena erano davvero esplicite e fanno presagire che la pellicola non deluderà i fan del cineasta il teaser trailer risulta essere poeticamente hard.

Il film è composta da un cast ricchissimo che vede, oltre alla protagonista Charlotte Gainsbourg affiancata da Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen, Uma Thurman e Christian Slater.

Il lungometraggio verrà distribuito in due versioni: una più spinta e più lunga,  probabilmente per l’homevideo, ed una ridotta  da far vedere in sala.

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook