Once upon a time: arriva lo spin-off

SIETE PRONTI A CONOSCERE LA VERA STORIA DI ALICE? 

Il successo di Once Upon a time ha fatto concretizzare l’idea di dar vita ad una spin-off sulla serie. Lo show che avrà come sottotitolo “in Wonderald”, racconta la storia dalle tinte dark di Alice nel paese delle meraviglie. La serie partirà già il prossimo settembre e verrà trasmessa di giovedì poco prima di Grey’s Anatomy.

Con il trailer che impazza già in rete, non ci resta altro che vedere il pilot e capire se lo spin-off possa reggere il confronto con l’originale. Dalle prime immagini, non solo la serie sembra essere più curata per quanto riguarda gli effetti speciali, ma soprattutto sembra avere una trama convincente e di grande impatto.

Anche se si sente l’assenza di Sebastian Stan nel ruolo di un seducente Cappellaio Matto, Once upon a time in Wonderland, ha tutte le carte in regola per diventare un buon successo televisivo.

Qui potete trovare il trailer in questione. Cosa ne pensate? 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.