Planes: online il nuovo trailer dello spin-off di cars

LA DISNEY VERSO UN NUOVO SUCCESSO: LA STORIA DI DUSTY IL VELIVOLO CON IL TERRORE DI VOLARE

La Disney colpisce ancora e dà vita ad una nuova storia destinata al successo. Stiamo parlando di Planes, lo spin-off nato dalla costola di Cars, in cui Dusty, un piccolo velivolo monomotore, che soffre di vertigini, ha un sogno nel cassetto: gareggiare con i bolidi dell’aria in gare entusiasmanti e all’ultimo respiro. Purtroppo però, Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Da oggi è finalmente disponibile online il full trailer di Planes, dove sarà possibile vedere al trasformazione di Dusty in aereo in grado di competere con velivoli ben più potenti.

Planes, che sarà solo il primo capitolo di una annunciata trilogia, prenderà il volo in Italia il 28 novembre 2013.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook