Robert redford regista per wim wenders

DAL MARCHÈ DI CANNES ARRIVANO NOTIZIE SU LA NUOVA SERIE TV PRODOTTA DA WIM WENDERS

La Neue Road Movies, società di produzione di Wim Wenders,  ha annunciato al Marché del 66mo Festival di Cannes che Robert Redford dirigerà uno dei sei episodi di Cathedrals of Culture, serie TV in 3D che si pone some scopo quello di capire come gli edifici siano il riflesso e lo specchio della nostra società.


Lo show tv avrà per ogni puntata un diverso regista che si dedicherà a un edificio da lui scelto e lo stesso Wenders dirigerà uno degli episodi, che in media dureranno 30 minuti.

Redford, presente in questi giorni alla Croisette come interprete di All is Lost diretto da J. C. Chandor, ha scelto di dedicare il suo mini-film al Salk Institute, edificio costruito sopra una scogliera a picco sull’Oceano Pacifico che è stato progettato nel ’59 dall’architetto Louis Kahn nel 1959.

Oltre a Redford e Wenders, gli altri registi che faranno parte del progetto sono Michael Madsen, Michael Glawogger, Karim Ainouz e James Marsh.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook