Springsteen & i: il film sul boss visto dai fan

springsteen-and-iDAL 22 LUGLIO NELLE SALE DI TUTTO IL MONDO

Un nome, una leggenda. Lui, Bruce Springsteen è proprio questo. È uno dei cantanti più importanti del panorama musicale degli ultimi decenni; è l’idolo di migliaia di fan di ogni età; è uno dei pochi che ancora riesce ad emozionare e che non ha perso il suo spirito rockettaro ed innovativo; è l’unico ai cui concerti partecipano padre e figli insieme, cantando a squarciagola e all’unisono ogni suo singolo.

Talmente importante e leggendario, che alla sfida lanciata ai fan di voler racchiudere in un documentario cosa significasse il “Boss” per loro, i produttori hanno avuto così tante richieste da impiegare il doppio del tempo solo per lo scegliere i racconti da mostrare. Simbolo di come riesca ancora ad entusiasmare, di come abbia supporters in tutto il mondo.

Il documentario ora è pronto, e proprio sul suo profilo Youtube il Boss ha caricato lui stesso qualche giorno fa il trailer che trovate qui sotto! Il lavoro cinematografico è diretto da Baillie Walsh, e prodotto da Ridley Scott Associates, Black Dogs Films e Scott Free London. Sarà nelle sale di tutto il mondo dal 22 Luglio. Save the date, and buy the ticket!

Proprio in questi giorni, inoltre, il Boss è stato in Italia per farci sognare ancora con le sue magnifiche perfomances live. Se ve lo siete perso, è ora di rimedianre.. “I’m on fire!”.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook