Star trek: benedict cumberbatch cattivo epico

IL VILLAIN DEL FILM INTO DARKNESS RIVELA I SUOI SEGRETI DI SCENA 

Il caro JJ Abrams fino ad ora è riuscito a tenere al sicuro tutto quello che riguarda il cattivo di Star Trek. Si può dire che ha “manipolato” i media, per non esporre prima dell’uscita del lungometraggio il carismatico Benedict Cumberbatch. E’ l’autorevole Huffiongont Post che rivela alcuni dettagli si questa bizzarra manovra del regista.

Durante una visita presso gli studi di produzione della Bad Robot, lo scorso anno Abrams ha mostrato ad un gruppo di giornalisti una scena di Star Trek Into Darkness dove Cumberbatch e Chris Pine (il capitano Kirk) volano attraverso lo spazio. La sequenza che dura più di un’ora, non fa altro che svelare la vera identità di Cumberbatch. Potrebbe sembrare piuttosto strano, ma questo aneddoto divulgato qualche giorno fa dal produttore Brian Burk, è stata una mossa pubblicitaria davvero interessante.

Lo stesso Abrams infatti imparando dai suoi predecessori, come Nolan, ha cercato di mantenere il riservo su un villain carismaticoo quasi quanto il Joker di Batman ma di una crudeltà immensa. Alzare il velo quindi poco prima che il film arrivasse nelle sale americane, forse ha aiutato a rendere Star Trek un vero successo.

Noi dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma ora che sappiamo di questa scena tra Chris ed Benedict lunga un’ora, siamo ancora più impazienti di vedere cosa ci riserva questo lungometraggio. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook