This is the end: trailer del film apocalittico

ARRIVERÀ A LUGLIO IL LUNGOMETRAGGIO CHE VEDE PROTAGONISTE STAR AMERICANE NEL RUOLO DI SE STESSE

Immaginate di trovarvi ad una festa puro stile americano: birra, alcool, piscina e divertimento allo stato puro. La festa dell’anno, tanto per intenderci. Pensereste mai all’Apocalisse? No. Eppure questo è quello che accade nel film che rappresenta il debutto alla regia di Evan Goldberg e Seth Rogen, This is the end.

Nella caotica Los Angeles sei amici si troveranno, nel bel mezzo dei festeggiamenti, ad affrontare la fine del mondo,assistendo insieme a morti quasi surreali, mostri e alieni che invaderanno la terra. Una commedia apocalittica, per l’appunto, che uscirà in America il 12 Giugno (e arriverà in Italia il 18 Luglio) e che vede protagonisti James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson e lo stesso Seth Rogen, con la partecipazione di Michael Cera e Rihanna. Tutti gli attori interpreteranno se stessi per l’occasione, delle celebrità. Una carta vincente, per incuriosire ancor di più gli spettatori.

Il film, che inizialmente doveva chiamarsi The Apocalypse, è molto atteso nelle sale cinematografiche e prevede lunghe code ai botteghini. Quindi ‘facciamola finita’ di leggere e godiamoci il trailer in attesa del suo arrivo nelle sale!

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook