Trovato il cattivo di “transformers 4”

IL CARATTERISTA KELSEY GRAMMER NEI PANNI DI UN ‘VILLAIN’ UMANO NEL PROSSIMO FILM DI MICHAEL BAY

A molti il suo nome non dirà nulla, ma Kelsey Grammer oltre che caratterista specializzato in ruoli piuttosto ‘viscidi’ al cinema, è stato protagonista della serie Boss, cancellata prematuramente per via dei bassi ascolti, ma prodotta tra i vari da Gus Van Sant che si è occupato anche della regia del pilota.

Ora Grammer è stato quasi confermato come il ‘villain’ del quarto capitolo della saga Hasbro Transformers nei panni di Harold Attinger un ufficiale del controspionaggio che, stando ai rumour sulla storia, potrebbe manovrare, assieme ad alcuni loschi scienziati, una serie di marchingegni lasciati dai Decepticon (i villain dei film precedenti) lasciando spazio a conseguenze disastrose. Nel frattempo un’altra minaccia dallo spazio minaccia il nostro pianeta.

Transformers 4 dovrebbe uscire a fine giugno 2014 negli USA, con un cast che oltre a Grammer, comprende il protagonista Mark Whalberg (che con Bay ha collaborato anche all’imminente Pain and Gain – Suda e cresci), Stanley Tucci, Jack Reynor e Nicola Pelt.

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook