True blood: attesa finita, arriva la 6° stagione

LA SERIE HORROR DELLA HBO STA PER TORNARE IN TV 

Il 6 giugno finalmente, il sesto capitolo di True Blood sbarcherà sugli schermi della prolifera HBO. Per ingannare l’attesa, quei geni del male del canale cable americano, hanno rilasciato  ventuno immagini raffiguranti membri del cast vecchio e nuovo. Ci rendiamo conto come questo nuovo ciclo di episodi, avrà un cast variegato che compone streghe, vampiri, lupi mannari ed altre creature della notte.

In alcune immagini che trovate nella nostra galleria, noterete come il vecchio cast composto da Sookie (Anna Paquin), Eric (Alexander Skarsgard), Bill (Stephen Moyer) Pam (Kristin Bauer van Straten), impallidirà di fronte  Rutger Hauer, Arliss Howard e  Jurnee Smollett-Bell. Riusciremo quindi arrivare vivi e vegeti al 6 giugno? 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.