Un fantastico via vai: pieraccioni torna alla regia

DOPO FINALMENTE LA FELICITA, LEONARDO PIERACCIONI TORNA CON UN FILM AMBIENTATO AD AREZZO

Dopo due anni di attesa, torna alla regia Leonardo Pieraccioni con una nuova commedia Dal titolo, Un fantastico via vai.

Il regista toscano, durante un sopralluogo ad Arezzo, dove si svolgeranno le riprese, ha ironizzato sulla data del primo ciak, dicendo: “Inizierò a girare il 3 giugno, il giorno dopo la Festa della Repubblica, l’ho fatto apposta, perchè così viene anche Napolitano, ho deciso che farà la comparsa“.

A parte gli scherzi, le riprese del nuovo film di Pieraccioni, Dovrebbero terminare il 31 luglio e l’uscita del film nelle sale è prevista per la fine del 2013. Per il momento non è stato annunciato il cast completo ma sembra che sia stata confermata la presenza di Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini. Riguardo agli altri componenti, interviene lo stesso regista: “Gli altri componenti del cast li troverò ad Arezzo, sono tutti aspiranti attori, è fantastico davvero lavorare qui“.

Pieraccioni sarà poi di nuovo ad Arezzo, sabato 18 maggio per l’inaugurazione di Ecostreet, manifestazione dedicata alla “green economy”, insieme alla prima Miss dell’anno, l’aretina Carlotta Graverini.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook