Una notte da leoni 3: trailer senza censura sulla intera saga

IL TERZO CAPITOLO USCIRÀ IN ITALIA IL 30 MAGGIO

Nostalgia portami via, direbbe qualcuno. E forse è quello che ha pensato la Warner Bros. Productions, casa di distribuzione dell’ultimo capitolo della saga Una notte da Leoni. L’episodio conclusivo, Una notte da Leoni 3, uscirà in Italia il prossimo 30 Maggio. Questa volta la trama è diversa: quel che vedremo infatti, sarà un road-movie. La banda sgangherata infatti si dedica ad un viaggio che li porterà a Tijuana, per cercare di risollevare Alan finito in una clinica psichiatrica in seguito alla morte del padre. Droga, sequestri, furti, omicidi e molto altro, fanno del loro viaggio una continua disavventura coerente con i loro personaggi.

Ad interpretare i tre sfortunati troviamo il sempre più richiesto ad Hollywood Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms, diretti da Todd Philips. Nel film, comunque, vedremo dato un ruolo importante anche ad altri personaggi già conosciuti nei precedenti episodi, come per esempio Doug (Justin Bartha).

Il trio di amici mancherà a quei tanti che si sono divertiti grazie alle loro disavventure, tra matrimoni, addii al celibato, feste alcoliche da far girare la testa, imprevisti surreali dell’ultimo minuto e gag comiche. Il trailer che qui sotto vi riportiamo, è pensato proprio per chi ha già la lacrimuccia al pensiero che sarà l’ultima volta nella quale potrà ridere al cinema grazie ad Alan, Stu e Phil. La clip ripercorre infatti i momenti clue dei primi due capitoli, e accenna qualche scena tratta dall’ultimo. Trovata pubblicitaria per far salire l’attesa? Sicuramente una risposta alle tante polemiche suscitate nei giorni scorsi per aver pubblicato un video con contenuti talmente forti da renderlo vietato ai minori di 18 anni.

Stay tuned, il countdown è iniziato e la fine, a detta del regista, “sarà epica”!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook