Upfronts cbs: serie tv nuove e confermate per la prossima stagione

IL NETWORK AMERICANO PRESENTA TUTTI I TITOLI IN PROGRAMMAZIONE

Un cyber agente speciale, famiglie disfunzionali, fallimenti amorosi, un legal drama, un chirurgo coraggioso e Under the Dome per l’occhio vigile della TV. Così possiamo riassumere, seppur brevemente, quanto il network procedurale per eccellenza sta preparando per la prossima stagione televisiva. Gli Upfronts della CBS quindi sono ricci di novità. Molte conferme, largo a nuove e frizzanti comedy ed interessanti drama attendono chi si ciba solo ed elusivamente di serie tv.

A giugno arriva Under the Dome tratto dal celebre romanzo di King, mentre il premio Oscar Robin Williams è il co-protagonista di The Crazy Ones insieme alla cacciatrice Sarah Michelle Gellar; il premio Emmy Margo Martindale e il due volte vincitore del Golden Globe Beau Bridges sono i genitori di The Millers; importante citare anche Mom (Allison Janney), We Are Men (Tony Shalhoub) e Hostages (Toni Collette) e in generale non possiamo fare a meno di celebrare la presenza di personaggi come Jerry O’ConnellJosh Holloway Marg HelgenbergerWill Arnett e Dylan McDermott (un altro vincitore ai Golden Globes).

Insomma, forse la CBS non avrà le storyline più accattivanti (eccezion fatta per Under the Dome) ma sicuramente non avrà problemi a regalarci delle solide performance. Delle serie già in onda sono state rinnovate quasi tutte e quindi ritroveremo: The Big Bang TheoryBlue Bloods, Criminal MindsCSI: Scena del crimine, The Good Wife, Hawaii Five-0, How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (che torna con l’ultima stagione), The Mentalist, Mike and Molly, i due NCIS (defunto lo spin-off di NCIS: Los Angeles), Person of Interest, Two Broke Girls, Due uomini e mezzo, Unforgettable (ripescata dalla cancellazione) ed Elementary.

Depennati invece CSI: New York (e con la precedente cancellazione di CSI – Miami rimane in vita solo la serie madre), Made in Jersey, i flebili Golden Boy e VegasPartners Le regole dell’amore, che già non dava segni di vita prima della cancellazione.

Tra i drama comunque spiccano delle serie alquanto interessanti come Intelligence, Reckless ed Hostages però previste per la midseason, mentre Under the Dome come già annunciato da tempo, è una miniserie estiva.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook