Wayward pines: benvenuti nella nuova twin peaks

DIRETTA DA SHAYMALAN IN ARRIVO SUGLI SCHERMI NEL 2014 

M. Night Shyamalan sulle orme di David Lynch presenta Wayward Pines, la  nuova Twin Peaks. Se anche solo una di queste affermazioni dovesse rivelarsi veritiera, l’autunno del 2014 potrebbe diventare bollente per Fox. 

Wayward Pines è infatti il titolo della event series – serie di durata limitata, composte da un’unica stagione – che il regista di Il sesto sensoAfter Earth sta sviluppando per il network americano, e che il modello sia il capolavoro di Lynch datato 1990 è evidente fin dai presupposti. La serie racconterà infatti le avventure di Ethan Burke, agente dei servizi segreti (interpretato da Matt Dillon) che viene spedito nella ridente cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho, per scoprire che fine abbiano fatto due colleghi scomparsi.

Melissa Leo, invece, ed è l’annuncio più recente, interpreterà Pam, folle infermiera dell’ospedale di Wayward Pines che soccorre Ethan dopo il suo traumatico arrivo in città. Non sappiamo ancora se le indagini dell’agente avranno risvolti soprannaturali, anche se conoscendo Shyamalan – che dirigerà tutta la serie – e considerando da dove arriva l’ispirazione non ce ne stupiremmo. Attendiamo con pazienza l’autunno del 2014 per avere conferme, e per scoprire se anche a Wayward Pines i gufi hanno qualcosa di strano…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook