Oblio: esordio horror per la Mitch & co

CON ZERO BUDGET O QUASI IL TRIO MICCINILLI-BULGARELLI E JOHANNES VI ASPETTA AL TEATRO MANHATTAN DI ROMA

oblioLa Mitch & Co. è una produzione emergente di videomaking indipendente, fondata da tre ragazzi romani, accomunati dalla passione per il cinema e per tutto ciò che riguarda il mondo dell’audiovisivo. Flavio, Alex e Simone, pur provenendo da realtà professionali estranee all’audiovisivo, hanno deciso di tramutare il loro amore per il cinema nella concreta realizzazione di un film.

Oblio è il primo lungometraggio horror autoprodotto in cui si sono cimentati, che nasce dalla passione per il cinema e dal desiderio di far divertire il pubblico, senza avere alle spalle dei costi di produzione. Infatti questo lungometraggio è un film no-budget, prodotto a parametro quasi zero.

L’ordinaria vita di Michele viene sconvolta da un incidente stradale: suo fratello Gabriele muore mentre Michele ne esce illeso. Il dramma del lutto sembra risvegliare in lui antichi traumi superati e strane apparizioni del defunto Gabriele lo tormentano. Le allucinazioni assumono tinte macabre e si fanno sempre più vivide, al punto che Michele non riesce più a distinguere la realtà dal suo delirio.

Dopo un anno e mezzo di lavorazione, il 23 Ottobre 2012 il film è stato proiettato in anteprima al cinema Atlantic, davanti a una platea di oltre 200 persone. Dal 27 Giugno al 3 Luglio 2013 Oblio verrà proiettato al Teatro Manhattan di Roma, subito dopo verrà inviato alla selezione dell’Italian Horror Fest che si terrà a Nettuno nell’estate 2013. Costo biglietto: 7 euro, prenotazione consigliata.

In bocca al lupo ragazzi!

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website