Box office: i film più visti del weekend

AL PRIMO POSTO TROVIAMO INTO DARKNESS MENTRE SCENDE AL TERZO POSTO UNA NOTTE DA LEONI 3, TRIONFATORE DELLE ULTIME SETTIMANE

Che fosse uno dei film più attesi della stagione lo si sa sapeva. Che fosse un gran bel film anche, la critica ne ha parlato quasi tutta bene. Ma certo non ci si aspettava che al primo weekend di uscita sbancasse il botteghino e arrivasse in vetta alla classifica del box office italiano. Stiamo parlando di Into Darkness – Star Trek, per la regia di J.J. Abrams. C’è da sottolineare però, come la crisi si senta: il primo posto infatti non è assolutamente da record, e l’incasso è appena considerato come ‘buono’ nei valori standard.

Conferma la seconda posizione lo sci-fi After Earth con il duo padre e figlio Will e Jaden Smith, inaspettatamente viste anche le tante stroncature ricevute dalla stampa . Al terzo posto invece, troviamo il dominatore incontrastato degli ultimi weekend, il finale della trilogia Hangover Una notte da leoni 3.

Questa la top 10 dei film più visti in Italia:

Into Darkness – Star Trek: 1.046.628 (nuova uscita)

After Earth – Dopo la fine del mondo:  3.132.508

Una notte da leoni 3: 11.639.021

La grande bellezza: 5.740.330

Fast & Furious 6: 12.618.621

Hates – House At The End of the Street: 110.587 (nuova uscita)

Monsters & Co.: 98.690 (nuova uscita)

Niente può fermarci: 97.982 (nuova uscita)

Il Grande Gatsby: 7.161.868

Epic – il mondo segreto: 2.496.004

Per quanto riguarda il continente d’Oltre Oceano, segnaliamo l’uscita da record di Man of Steel – L’uomo d’acciaio, che ottiene una pole position davvero insuperabile. Secondo posto per il film apocalittico Facciamola finita – This is the end, molto atteso anche in Italia dove l’uscita è prevista per il 18 Luglio. Al terzo posto il magico Now you see me, il thriller basato sulla magia che sta conquistando i cuori e l’attenzione degli americani. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook