Captain America presenta il soldato d’inverno

ECCO CHI SARÀ L’ACERRIMO NEMICO DE IL CAPITANO ROGERS

C’è da aspettare più di un anno prima di vedere in tutti i cinema il sequel del fortunato Capitan America. Eppure grazie al mondo dei social giornalmente, veniamo invasi da foto scattate dal set. Questa volta il protagonista non è il belloccio Chris Evans, ma bensì l’emblematico Winter Soldier. Si riesce finalmente a dare un volto al nuovo acerrimo nemico di Capitan America.

L’attore è Sebastian Stan che ha già preso parte al precedente lungometraggio; era il fido amico e compagno del Capitano ma è morto tragicamente. Ora non sappiamo in che modo verrà introdotto nella vicenda, ma dopo aver visto queste foto, la curiosità sale a livelli esponenziali.

L’attore che ha preso parte a serie tv come Gossip Girl, Political Animals e Once Upon A time, finalmente ha un ruolo di spicco in una pellicola cinematografica ad alto budget, riuscirà a farsi valere?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook