Shadowhunters – Città di ossa: poster, trailer e sinossi

RILASCIATE NUOVE FOTO DI SCENA DELL’ATTESISSIMO FILM DAL 28 AGOSTO AL CINEMA

A poco più di due mesi dall’uscita del film sono finalmente disponibili nuove immagini ufficiali tratte dal film fantasy evento della stagione estiva: Shadowhunters – Città di Ossa in uscita nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, mercoledì 28 agosto, solo qualche giorno dopo l’uscita americana.

Le foto appena rilasciate offrono qualche rivelazione in più sull’adattamento cinematografico del primo libro della saga di Cassandra Clare (in Italia edito da Mondadori e il cui secondo capitolo entrerà ufficialmente in produzione il prossimo autunno): le mitiche rune sul corpo statuario di Jace, l’eroina Clary con sua madre Jocelyn e con l’amica-nemica Isabelle, la gang degli Shadowhunters pronta all’azione e molto altro ancora. La gallery è scaricabile al seguente link: http://we.tl/UjfVP5s64v

Shadowhunters – Città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments – City of Bones) è diretto dal regista Harald Zwart e annovera un cast stellare di giovani attori tra cui i protagonisti Lily Collins (Biancaneve) e Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga). Tra gli altri interpreti anche Jonathan Rhys Meyers, Robert Sheehan, Kevin Zegers, Godfrey Gao e Jemima West. Il film, ambientato in una New York contemporanea, è tratto dall’omonimo libro di Cassandra Clare, il primo di una saga best-seller che per settimane si è posizionato in vetta alla classifiche americane. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook