Terminator 5: Arnold Schwarzenegger ci sarà

UN COMUNICATO DELL’ATTORE CONFERMA LA SUA PRESENZA NEL QUINTO CAPITOLO DELLA SAGA

“Sono davvero contento che gli Studios vogliano di nuovo me per Terminator 5 e che mi vogliano come Terminator. Inizieremo a girare a gennaio e reciterò anche in The Lengend of Conan, oltre che nel sequel de I gemelli. Sono davvero orgoglioso di questo. Sono davvero molto contento e non vedo l’ora di realizzare questi film”.

Così Arnold Schwarzenegger, tramite il sito TheArnoldFans conferma la sua presenza nel quinto capitolo della saga di cui è stato protagonista indiscusso. Stavolta però l’attore nel film non vestirà nei panni dell’iconico robot e non nel ruolo di un semplice umano.

Non è dato sapere ancora nulla sulla trama le uniche certezze sono che Terminator 5  sarà prodotto da Megan Ellison (The Master, Zero Dark Thirty) e dal fratello David Ellison (Into Darkness Star Trek, True Grit) e  sarà scritto da Laeta Kalogridis (Shutter Island; I guardiani della notte) e Patrick Lussier (Drive Angry). 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook