The Avengers 2 & 3: Robert Downey jr nel cast

DAL DIVO NESSUNA NOTIZIA ANCORA, PER IRON MAN 4

RASPUTINLa Marvel, come d’altronde anche i tanti fan, era molto preoccupata: Robert Downey Jr non ne voleva sapere di entrare nel cast dei due sequel di The Avengers, e neanche voleva più vestire i panni di Iron Man. Oggi però, un comunicato ufficiale dei Marvel Studios è apparso sul web, affermando pubblicamente che l’attore americano ha firmato un nuovo contratto per interpretare il supereroe milionario Tony Stark, al momento solo per The Avengers 2 e 3.

Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Speriamo che a far tornare la voglia di interpretare L’uomo di Ferro all’amato Robert non sia stato un aumento da capo giro alla cifra per il suo ingaggio. Certo è che ancora non si sa nulla sulla sua presenza in Iron Man 4, e a maggior ragione questo silenzio latente sembra avvalorare la nostra tesi alquanto venale.

I prossimi film sui Vendicatori, saranno scritti e girati nuovamente da Joss Whedon, il quale, inoltre, si era attivato in prima persona per non sostituire Robert. Il resto del cast è ancora da confermare, ma non ci dovrebbero essere problemi con gli attori che si erano distinti nel precedente capitolo: Chris Hemsworth in Thor, Scarlett Johansson in la Vedova Nera, Chris Evans in Captain America, Jeremy Renner in Hawkeye, Mark Ruffalo in Hulk. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa non ci sarà più il fratello cattivo di Thor, Loki (Tom Hiddleston), ma al tempo stesso abbiamo una new entry, Aaron Taylor Johnson nel ruolo di Quicksilver.

Le riprese del secondo capitolo inizieranno nel Marzo 2014, mentre la data di uscita è prefissata per il 1 Maggio 2015. Dal 18 al 21 Luglio si terrà il Comic Con di San Diego, occasione in cui avremo sicuramente ulteriori indiscrezioni e conferme da segnalarvi!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook