Tulpa: la Gerini dal set a playboy

CLAUDIA, PROTAGONISTA DEL FILM E MOGLIE DEL REGISTA ZAMPAGLIONE, POSA IN COPERTINA PER IL LANCIO PROMOZIONALE

Sembrerebbe che l’interpretazione ad alto tasso erotico di Claudia Gerini nel giallo Tulpa ( in uscita nella sale il 20 di Giugno) non lasci proprio nessuno indifferente. Dopo aver infatti assistito ad una proiezione del film, la celebre rivista Playboy, ha deciso di dedicare a Claudia lo spazio più ambito: la copertina.

Quanto accaduto non fa che consolidare l’immagine dell’attrice romana, come una delle donne più sensuali e fascinose del nostro paese, che in questo film deve vedersela con una serie di misteriosi ed efferati delitti , che si consumano nel mondo dei privé . Il film sta destando molto scalpore e pareri controversi a livello internazionale e l’ uscita nelle sale italiane è sempre più attesa … Sharon Stone dovrà cominciare a preoccuparsi?

Ambientato a Roma, Tulpa – Perdizioni mortali racconta la storia di Lisa Boeri (Claudia Gerini), una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. Ciò che scoprirà all’interno di un locale a luci rosse andrà oltre ogni immaginazione…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook