Inferno: Tom Hanks e Ron Howard ancora insieme

IL TERZO FILM TRATTO DAI ROMANZI DI DAN BROWN SARÀ NELLE SALE USA DAL 18 DICEMBRE 2015

Squadra che vince non si cambia e a confermare il detto arriva Inferno il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown che arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2015 con distribuzione Sony Pictures (in Italia Warner) e avrà ancora una volta come protagonista Tom Hanks, nei panni di Robert Langdon, diretto per la terza volta, dopo Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni da Ron Howard.

Ambientato in Italia, tra Firenze e Venezia (con una parentesi a Istanbul), Inferno pone stavolta al centro della vicenda uno dei lavori più complessi ed escatologici dell’intera storia della letteratura mondiale, la Divina Commedia di Dante Alighieri.

Impegnato nello studio dell’immortale poema, Robert Langdon finirà coinvolto in un intrigo internazionale decisivo per le sorti del mondo, in cui dovrà vedersela contro avversari spietati, misteri inquietanti, passaggi segreti e scienze occulte.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook