Anni felici: Daniele Luchetti in anteprima mondiale a Toronto

IL NUOVO FILM DI LUCHETTI CON KIM ROSSI STUART A TORONTO, INSIEME A TANTE ALTRE PREMIERE MONDIALI

Sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival (5-15 settembre) il nuovo film di Daniele Luchetti, Anni felici (ex Storia mitologica della mia famiglia).

Interpretata da Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Martina Gedeck, Anni Felici è ispirato alla storia della famiglia del regista. Ambientato a Roma nel ’68, il film racconta dunque la crisi del matrimonio di due genitori, visto dagli occhi di un bambino di 10 anni.

Scritto da Sandro Petraglia, Stefano Rulli, lo stesso LuchettiCaterina Venturini il film è prodotto da Cattleya con Rai Cinema e la francese Babe Films, e distribuito da 01 Distribution. Nelle nostre sale arriverà il 3 ottobre.

Tra le altre premiere mondiali del festival canadese l’atteso August: Osage County di John Wells, con Meryl Streep e Julia Roberts12 Years a Slave di Steve McQueen.

Per l’Italia non solo Luchetti, ma ci saranno anche La grande bellezza di Paolo Sorrentino  e L’intrepido di Gianni Amelio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook