Avengelyne: Giulia Carano sarà la protagonista del fumetto al cinema

avengelyneATTESA PER DOMANI AL COMIC-CON L’ATTRICE E LOTTATRICE AMERICANA

Avengelyne è un angelo cacciato dal cielo e mandato sulla Terra, perché il suo amore per gli umani era troppo forte e allo stesso tempo inconcepibile. Il suo compito è combattere i demoni e le forze del male che vogliono distruggere l’umanità. Ma non può riuscirci lei da sola, deve trovare colui che ha la chiave per salvare la Terra.

Questa la storia del fumetto creato da Rob Liefeld e Cathy Christian – il primo numero è datato 1995 – e che tra poco vedremo al cinema dal titolo Avengelyne. Lo stesso ideatore penserà alla produzione del film, affiancato da Scott Karp e Brooklyn Weaver. Ancora alla ricerca di un regista, il film ha già uno sceneggiatore anche se il nome non è ancora stato ufficializzato. Chissà che proprio in occasione di domani non venga esplicitato anche il nome di chi scriverà il copione dato che per domani al Comic-Con di San Diego, è attesa l’interprete della protagonista, l’attrice e lottatrice americana Giulia Carano, che parlerà della trasposizione e si intratterrà con i fan.

Al cinema l’abbiamo già vista con Steven Soderbergh in Haywire, e più recentemente in Fast & Furious 6. Tra i prossimi progetti, la vedremo in Expendables (I mercenari) versione femminile.

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook