Breaking Bad 5: teaser dell’ultima stagione

ARRIVA LA QUINTA ED ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE CULT, TUTTA METANFETAMINE E DOSI MASSICCE DI IRONIA

“Tutte le cose brutte devono finire”. Si presenta così il nuovo , allettante, teaser di 10 secondi relativo alla quinta ed ultima stagione di ‘Breaking Bad’, in cui Walter White sembra addirittura spaventato.

La serie, trasmessa per la prima volta via cavo dall’emittente statunitense AMC nel 2008, ha già ricevuto molti premi ed è amatissima dalla critica soprattutto per quel che riguarda la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul.

Nello sguardo di Bryan Cranston, insegnante di chimica, a bordo del suo vialetto, con in dosso la sua vestaglia e le pantofole, non si vede che terrore e panico. Cos’ha tra le mani? Lo zoom della telecamera rende impossibile determinarlo con certezza, ma molti commentatori di YouTube hanno ipotizzato che stia stringendo un GPS della polizia appena scovato sotto la sua auto.

In entrambi i casi aumenta l’attesa per questa serie cult. Breaking Bad tornerà per questi otto episodi finali l’ 11 agosto alle 9 di sera su AMC. Ma dopo il successo ottenuto sarà davvero questa l’ultima stagione? In attesa di nuove notizie dal web, e della nuova serie ovviamente, non possiamo che gustarci nuovamente gli episodi precedenti.

 

 

About Francesco Buosi 378 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook