Breaking the girls: primo trailer hot

DIFFUSO IN RETE IL VIDEO DEL DRAMMA DI JAMIE BABBIT IN STILE MEAN GIRLS

Sembra proprio che la prossima stagione cinematografia si prospetti davvero bollente. A dimostrarlo è Breaking the Girls della registaJamie Babbit. Questo sarà un lungometraggio che desterà attenzione più per le scene saffiche (molto soft) che per la trama in se. C’è comunque grande attesa per questo film soprattutto perché viene descritto come una versione cattiva di Mean Girls.

Se il famosissimo film con la Lohan era una “favola” per adolescenti irriverente e sboccata, Breaking the Girls sembra più un romanzo di formazione erotico, provocatorio e toccante. Non sarà quindi una pellicola del tutto originale visto che per tutta la durata del film si rincorrono citazioni di Profumo di donna, bisogna riconoscere però che la regista ha fatto un ottimo lavoro.

Il cast è composta da due seducenti Agnes Bruckner e Madeline Zima, e troviamo anche il famosissimo attore di serie tv Sam Andersone la giovane star canadese Shawn Ashmore, divenuto celebre per aver interpretato l’uomo di ghiaccio nella trilogia di X-Men. In attesa di vedere il film al cinema, ecco un piccante trailer.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook