Californication: Rob Lowe torna come Eddie Nero

ACCANTO AD HANK MOODY TORNA IL DIVO DI HOLLYWOOD PIU’ SCHIZZATO DEL PICCOLO SCHERMO

Se Californication è una serie must, all’interno della sua storia Rob Lowe ha un ruolo cult. Se siete fans lo saprete, altrimenti vi diciamo che il suo personaggio tornerà ancora nella prossima e sesta stagione, in cui avrà più spazio del “normale” accanto al protagonista David Duchovny alias Hank Moody. La star del cinema Eddie Nero, ispirata da un look di qualche anno fa di Brad Pitt, rivaleggerà con Charlie Runkle come personaggio di contorno più importante.

Riprese in atto a Los Angeles a cura della rete Showtime che produce la serie, arrivata all’annata numero 5 in cui Hank sarà lo sceneggiatore ufficiale di Santa Monica Cop, nonostante si allontani sempre più dalla sua vocazione di romanziere, attirato dal potere degli script (e dei verdoni) di Hollywood. Come gestirà le sue relazioni? In che modo proseguirà la sua love story con Karen? 

Qui entra in scena il nostro Rob Lowe che sarà protagonista amato-odiato del nostro Moody, attore che ha fatto il “botto” proprio grazie a questo show. Vediamolo qui in azione e ricordatevi il motto del programma, anzi della serie più irriverente degli ultimi anni: hole is a hole. A buon intenditore…!

 

About Simone Bracci 274 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website