Carlo Verdone alle prese con “Vicini per caso”

L’ATTORE E REGISTA ROMANO PROSSIMO A GIRARE LA SUA NUOVA COMMEDIA

Alle giornate del cinema di Riccione Carlo Verdone, fresco dal successo come co-protagonista de La grande bellezza, ha presentato il suo nuovo progetto, prodotto e distribuito da Filmauro, in piena pre-produzione. Trattasi di Vicini per caso, un altro esempio della sua filmografia che mescolerà risate e amarezza e potrebbe contare su un paio di sorprese rispetto agli ultimi film dell’icona romana.

Nel film Verdone interpreterà un padre costretto a prendersi cura di due figli appena ventenni, una volta che la moglie da cui aveva divorziato tempo prima muore in un incidente. I tre dovranno cercare di superare il lutto, ma l’arrivo di una vicina scombinata, quanto tenera sembra destinato a cambiare le carte in tavola…

Quest’ultimo ruolo sembra perfetto per Paola Cortellesi e Verdone spera proprio che l’attrice di Nessuno mi puo’ giudicare possa trovare il tempo, tra un film e l’altro, di occupare la parte. In Vicini per caso (titolo simile al classico conJohn Belushi Vicini di casa) il suo personaggio potrebbe aiutare il protagonista a prendersi cura dei figli, ma chissà che tra i due non scatti qualcosa.

Alla conferenza di presentazione del film l’attore ha inoltre detto che questo titolo gli servirà come occasione per rimettersi in gioco, come ha fatto poco tempo fa per il personaggio di Romano nel film di Sorrentino

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook