Christian Bale nel trailer di Out of the Furnace

UN DRAMMA IN ARRIVO AL CINEMA PER L’ATTORE GALLESE

christian-bale out-of-the-furnace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo film di Scott Cooper si prospetta un altro successo per l’attore Christian Bale, dopo che ha appeso al chiodo i vestiti di Batman. Per stuzzicare la vostra attenzione, vi presentiamo quindi il trailer ufficiale do Out of Furnace. a pellicola racconta la storia di Russell (Christian Bale) e suo fratello minore Rodney (Casey Affleck), che vivono nella poverissima regione americana denominata Rust Belt e hanno sempre sognato di scappare e di poter aspirare ad una vita migliore.

Ma quando per un crudele scherzo del destino Russell finisce in prigione, suo fratello viene trascinato dentro ad una delle bande criminali più violente e spietate. Una volta uscito di galera, Russell dovrà scegliere se pensare alla sua libertà o rischiare tutto per fare giustizia nei confronti del fratello. Nel cast del film, che uscirà nelle sale americane il 27 novembre, figurano anche Sam Shepard, Zoe Saldana, Willem Dafoe e Forest Whitaker.

Oltre agli attori, Scott Cooper ha coinvolto anche Eddie Vedder, cantante e chitarrista dei Pearl Jam, che ha deciso di collaborare alla colonna sonora dopo che il regista ha confidato che la loro canzone Release è stata un’ispirazione durante la scrittura della sceneggiatura del film.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook