Dolce e Gabbana cala il tris

A NEW YORK IL SET DEL NUOVO SPOT DELLA CASA DI MODA ITALIANA

Quello tra le grandi firme della moda e le grandi star della moda è un binomio pubblicitario che si è consolidato oramai da molti decenni ed anzi già negli anni 50’ gli attori più importanti di Hollywood, prestavano il proprio volto per sponsorizzare i prodotti più disparati. In cambio ovviamente di ricche manciate di dollari.

Il trend prosegue inevitabilmente in questi ultimi anni e l’elemento aggiunto che tende a impreziosire il tutto è la presenza più massiccia di grandi registi chiamati a dirigere questi spot sempre più cinematografici.

Può capitare così che tra le strade di New York ci si possa imbattere nel set dell’ultima pubblicità di Dolce e Gabbana. E di riconoscere tra la numerosa troupe al lavoro i volti di Martin Scorsese, Matthew McConaughey e Scarlett Johansson.

I due attori sono immortalati dai fotografi americani come due amanti eleganti che partono a bordo di una lussuosa cabriolet vintage. Gli scatti rubati dai paparazzi d’oltreoceano ritraggono le tre star mentre si riposano e scherzano durante una pausa di lavorazione intenti a rifocillarsi e a ripararsi dalla pressante calura newyorkese. I due attori già avevano prestato il loro volto in passato per altre campagne pubblicitarie mentre per il regista di The Departed si tratta di un esordio.

 

Curioso poi che Martin abbia ritrovato uno dei protagonisti del suo prossimo attessissimo film in uscita, The Wolf of Wall Street. Per la johansson si tratta invece di una piacevole pausa dopo le fatiche sul set del fil di esordio alla regia di Gordon-Levitt, Don Jon, e di Under the Skin di Jonathan Glazer.

 

Sintonizzatevi nei prossimi mesi sulle tv americane e di tutto il mondo per vedere il risultato finale.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook