Falling skies: in arrivo la quarta stagione

DIECI NUOVI EPISODI IN CANTIERE PER IL PROSSIMO ANNO

La quarta stagione di Falling Skies è in arrivo: altri dieci episodi avranno luce. La TNT fa sapere che la serie è sempre più vista e ha anche quasi retto al ritorno di Dexter. La serie televisiva statunitense di genere fantascientifico, infatti,  creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg, che vede come attore principale Tom Mason, interpretato da Noah Wyle, desta sempre più curiosità.

Alcuni dei protagonisti della terza stagione hanno rilasciato delle interviste in cui hanno fornito interessanti anticipazioni sui prossimi episodi della stagione in corso, che potranno svelarci qualcosa di più su quella in arrivo il prossimo anno.

Siamo per ora arrivati al punto in cui Hal, figlio maggiore di Tom, rivela la sua sofferenza a tutti; Lourdes,  l’unica ad aver mantenuto alta la sua fede in Dio, applica una procedura medica innovativa e altamente rischiosa per dei nuovi esperimenti, mentre il governo diCharleston vede un massiccio spostamento per andare alla ricerca e salvare un gruppo.

Al nostro pubblico la serie piace e proprio per questo siamo abbastanza certi del fatto che i prossimi episodi avranno lo stesso successo dei precedenti.

 

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook