Flash: una serie tv firmata CW per il Supereroe

IL PROGETTO È PORTATO AVANTI DAI PRODUTTORI DI ARROW

La Cw, rete Teen per eccellenza vuole fare le cose in grande. Visto l’enorme successo che ha ottenuto con Arrow, pensa di portare sul piccolo schermo le gesta di Flash altro famoso super eroe della DC comics.

A proporre l’idea ai vertici della rete sono stagli stessi produttori della serie cult dell’anno, e la news è trapelata grazie a Deadline. A quanto pare il personaggio sarà introdotto in uno dei nuovi episodi di Arrow per lanciare successivamente uno spin-off. Il progetto di una serie tv su Flash sarà portato avanti da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.

Altri dettagli non stati forniti: se ne saprà maggiormente nei prossimi giorni, ma a quanto sembra, ci sono già da ora buone speranze che la serie venga realizzata. Non è la prima volta che il supereroe Dc Comics approda sul piccolo schermo. Nel 1990 CBS mandò in onda una stagione con protagonista Flash ma senza successo. Della serie era protagonista John Wesley Shipp, poi divenuto celebre come padre di Dawson in Dawson’s Creek.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook