George Clooney lascia Stacey Keibler

A MENO DI DUE ANNI DALLA FINE DELLA STORIA CON LA CANALIS L’ATTORE LASCIA ANCHE LA WRESTELER

Ecco tornato in piazza lo scapolo più ambito di tutta Hollywood, George Clooney: si vocifera, infatti, che il celebre George Clooney (52 anni) abbia troncato anche con l’ex wrestreler Stacey Keibler (33 anni) con cla quale era legato dall’Ottobre del 2011, pochissimi mesi dopo la fine della sua storia con la Canalis.

Secondo il Sunday People, a seguito del trascorso 4 luglio che i due avrebbero passato separati. Lui nella villa sul lago di Como con amici e lei a Malibù insieme a un amico con il quale fa foto in maniera troppo affettuosa.

A prescindere ciò, i due non venivano visti insieme neanche alle feste ufficiali oramai da più di tre mesi, da quando a fine febbraio hanno solcato insieme il ‘red carpet’ degli Oscar. Unica motivazione, sempre secondo il Sunday People:  appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa.

Intanto Clooney è atteso alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, la 70esima, come protagonista del film d’apertura, Gravity a fianco di Sandra Bullock, sua partner nel film.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook