Jobs: finalmente online il trailer

DISTRIBUITO DA FILMAURO, ARRIVA IN AUTUNNO DA NOI IL FILM SUL FONDATORE DELLA APPLE CON ASHTON KUTCHER

Il guru ha parlato. Jobs, conosciuto fino al rilascio del primo trailer come jOBS, è un film del 2013 diretto da Joshua Michael Stern e con protagonista Ashton Kutcher, che parla della vita e della carriera del fondatore della Apple Steve Jobs, dal 1971, periodo in cui visse una fase hippy, fino al 2000, poco prima dell’invenzione dell’iPod.

Scritto da Matt Whiteley, il film è stato prodotto dal Five Star Institute in collaborazione con Silver Reel, che iniziarono a sviluppare il progetto nell’agosto del 2011. Le riprese sono iniziate nel giugno2012 a Los Altos in California, nel garage della casa dove l’imprenditore fondò la Apple assieme a Steve Wozniak, per poi spostarsi nel mese di agosto in India e successivamente a Los Angeles.

A produrre la pellicola vi saranno Mark Hulme e la Five Star Feature Films, che hanno iniziato a sviluppare la storia nell’agosto del 2011, quando Jobs annunciò il ritiro, assieme allo sceneggiatore Matt Whiteley. Online finalmente il trailer, da gustare tutto d’un fiato. Jobs è ancora tra noi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook