Kerry Washinghton sposa in segreto

LA PROTAGONISTA DI SCANDAL HA DETTO Sì

Una notizia da leccarsi i baffi per tutti gli amati e gli estimatori di Kerry Washington e della serie Scandal. L’attrice che in tv sta mietendo molti consensi, è riuscita a beffare la stampa ed ha celebrato in gran segreto le nozze con il fidanzato, il corner back dei San Francisco 49ers Nnamdi Asomugha, ma i media l’hanno scoperto con più di una settimana di ritardo.

Secondo E! News, che per primo ha dato la notizia, la coppia avrebbe detto sì il 24 giugno a Hailey, in Idaho. Il giornale People ha ottenuto il certificato di matrimonio e racconta che i genitori dell’attrice hanno fatto da testimoni alla cerimonia, che si è svolta fra pochi amici intimi.

La star della serie Tv di Shonda Rhimes, 36 anni, frequenta il campione di football, 31, dall’estate scorsa, ma ha sempre vissuto la relazione lontano dai riflettori. “Sono una ragazza da storie lunghe. Di solito, conosco i miei fidanzati tramite amici in comune, spesso alle feste, mi innamoro, e mi ci metto insieme”, ha raccontato Kerry in un’intervista a People. All’attrice piacciono le storie tradizionali, insomma. Almeno su questo, per fortuna, non ha nulla in comune con Olivia Pope.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook