Maratona di Boston: la tragedia diventa un film

LO SCRIPT SARÀ FIRMATO DAGLI SCENEGGIATORI DI THE FIGHTER

Casey Sherman e il reporter del Boston Herald Dave Wedge stanno lavorando a un libro dal titolo Boston Strong incentrato sulle reazioni degli abitanti di Boston dopo l’orribile attentato del 15 aprile scorso alla Maratona in cui sono morte tre persone, tra cui un bambino di 8 anni, e sulla caccia ai due fratelli che hanno piazzato le bombe in prossimità del traguardo ma adesso anche il cinema, come spesso accade, vuole prendere come soggetto il terribile avvenimento di cronaca.

Gli sceneggiatori Eric Johnson e Paul Tamasy, due degli autori dello script di The Fighter, hanno infatti rilevato i diritti del libro ancor prima della sua pubblicazione che avverrà il prossimo anno ad opera University Press del New England.

Non è la prima volta che i due sceneggiatori lavorano su un lavoro di Casey Sherman: era infatti dei due scrittori preparato la sceneggiatura basata sul libro di Sherman e Michael J. Touglas del 2009 The Finest Hours.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook