Marvel tra conferme e progetti segreti

IN ATTESA DI SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Grande attesa per la kermesse più nerdosa ed invitante dell’estate. Il ComicCon di San Diego è un appuntamento fisso per tutti gli amanti di cinema, serie tv e fumetti. Tra Panel, anteprime e interviste escluse, la Marvel sarà presente anche quest’anno ed ha in serbo tante novità. Si parlerà dei due sequel annunciati, ovvero Thor – the Dark Word e Capitan America – the Winter Soldier che fanno parte della fase due della Marvel iniziata con Iron man 3. Ma se la presenza dei film sui due Avengers era prevedibile, più interessante è una frase contenuta nel comunicato stampa ufficiale rilasciato ieri da Marvel, che svela come nel panel si getterà anche “uno sguardo dall’interno all’universo cinematografico Marvel, in costante espansione”.

Che Kevin Feige abbia deciso di presentare anche Ant-Man? Considerando che pochi giorni fa la Marvel aveva annunciato le date d’uscita di due progetti misteriosi (ovvero uno sul mitico Dottor Strange ed un possibile reboot di DareDevil), solo dopo il panal potremo scoprire l’arcano mistero.  Non resta che attendere sabato 20 luglio per avere una risposta.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook