Natalie Portman: da attrice a regista

LA SUA PRIMA OPERA SARÀ TRATTA DAL ROMANZO “UNA STORIA DI AMORE E DI TENEBRA” DI AMOS OZ

A 32 anni Natalie Portman ha deciso di passare dall’altro lato della macchina da presa. L’attrice di origini israeliane dirigerà il suo primo film a Gerusalemme la notizia è stata resa nota dai funzionari per la cinematografica israeliana.

La Portman è di porterà sul grande schermo il romanzo autobiografico dello scrittore israeliano Amos Oz Una storia di amore e di tenebra del 2002 . La Yoram Honig Film Fund di Gerusalemme che rappresenta il film ha detto che la Portman ha scritto la sceneggiatura e sarà la protagonista del film nel ruolo della madre tormentata di Oz

L’attrice dovrebbe arrivare in Israele a ottobre per ingaggiare attori locali. Dopo una prima fase organizzativa, il film batterà il primo ciak nei primi del 2014. Non si sa ancora se sarà girato in inglese o in ebraico. La fondazione Honig offrirà un finanziamento di 400mila dollari.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook