Nimphomaniac: la nuova bollente immagine

SHIA LE BEOUF E STACY MARTIN PIÙ EROTICI CHE MAI

Ormai è noto che Lars von Trier è amante della provocazione da quella politica di Cannes 2011 dove il cineasta danese fece delle dichiarazioni considerate antisemite e filonaziste a quella sessuale palesata dal suo ultimo lavoro che uscirà nelle sale il prossimo 24 Dicembre, Nimphomaniac.

L’opera del regista porterà sicuramente una scia di polemiche dietro di sé nonostante lui sia uno che le promesse le mantiene: il sito ufficiale del lungometraggio aveva garantito che una nuova, erotica, immagine sarebbe uscita oggi e così è stato: la foto mostra Shia LaBeouf e Stacy Martin (la ninfomane) impegnati in atti espliciti.

In realtà però i corpi che a Natale vedremo protagonisti di atti sessuali sicuramente, dato il titolo, funzionali alla storia non saranno quelli dei suoi protagonisti ma ciò che ammireremo di Charlotte Gainsbourg, Shia LaBeouf, Willem Defoe, Stellan Skarsgard e Uma Thurman dalla vita in giù saranno quelli di una controfigura.

“Abbiamo ripreso prima gli attori che fingevano di fare sesso, poi le controfigure che lo facevano per davvero, e in post-produzione li abbiamo sovrapposti digitalmente. Quindi sopra la vita il pubblico vedrà la star, sotto la controfigura” ha spiegato recentemente la produttrice Louise Vesth che ha anche aggiungo che Il film sarà distribuito in due versioni, una softcore e l’altra decisamente hardcore e che “Lars ha messo tutto se stesso in questo film. Si parla di religione, Dio, filosofia. Il sesso è solo una minima parte”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook