Ritorno a Wonderland per Johnny Depp?

LA STAR IN TRATTATIVE PER ESSERE DI NUOVO IL CAPPELLAIO MATTO

Continua il redditizio sodalizio tra la Disney e Johnny Depp. Anche se sono piuttosto deludenti gli incassi di Lone Ranger, la casa di produzione decide nuovamente di puntare su le gradi doti dell’attore. Appurato che Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow nel quinto capitolo de I pirati dei Caraibi,sarebbe entrato in trattative per indossare nuovamente i panni del Cappellaio Matto nel sequel diAlice In Wonderland.

Il regista James Bobin sarebbe prossimo a concludere l’accordo con lo studio per prendere il posto di Tim Burton nel sequel delle avventure di Alice che punta a replicare il successo economico del primo film. Linda Woolverton tornerà in veste di sceneggiatrice della nuova avventura, la cui release non è ancora stata fissata.

Il legame tra Johnny Depp e la Disney potrebbe farsi ancor più stretto del previsto. L’attore starebbe, infatti, valutando la possibilità di firmare un accordo pluriennale che legherà la sua compagnia, la Infinitum Nihil, alla casa di Topolino per sviluppare e produrre pellicole, magari lontane dal flop del Lone Ranger.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook